• Mer. Apr 24th, 2024

Ami News - Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Come funziona l’app di FlixBus per viaggiare a prezzi convenienti

DiRedazione Ami

Set 21, 2022
Come funziona lapp di FlixBus per viaggiare a prezzi convenienti

Muniti di iPhone, o di smartphone con il sistema operativo Android, c’è sempre un’applicazione per fare di tutto. Anche per viaggiare in autobus per chi decide di scaricare e di installare gratis l’applicazione di FlixBus.

Dall’app FlixBus per viaggiare si conosce sempre la posizione dell’autobus in real time

Nel dettaglio, l’app di FlixBus per il download si trova sull’App Store e sul Google Play al fine di trovare il viaggio in autobus più conveniente.muniti di smartphone o di tablet. Per esempio, con l’applicazione FlixBus è possibile non solo acquistare il biglietto per il viaggio scelto, ma anche conoscere in tempo reale la posizione del proprio autobus prima di arrivare. Ed in questo modo, per esempio, il viaggiatore può sapere anche se ha tempo prima di partire per prendere un caffè.

Ecco perché con l’applicazione mobile di FlixBus il costo del viaggio è sempre al miglior prezzo

In più, dall’app FlixBus per viaggiare i prezzi sono sempre convenienti grazie anche agli sconti esclusivi ed alle promozioni. Il che significa che si troverà sempre il viaggio in autobus al prezzo più conveniente.

Così come, dando il consenso alle notifiche, sul proprio autobus il viaggiatore potrà acquisire tutte le informazioni chiave sul percorso. A partire dall’avviso relativo ad eventuali ritardi o variazioni per quel che riguarda le fermate.

L’applicazione di FlixBus muniti di smartphone e tablet, inoltre, è utile pure per accedere, in qualsiasi momento del proprio viaggio, al servizio di assistenza continua. E quindi per qualsiasi esigenza a partire dalle risposte alle domande più frequenti. Passando per l’eventuale contatto all’ufficio oggetti smarriti.