• Sab. Apr 20th, 2024

Ami News - Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Ecco come cambia la Samsung TV Plus con ben 7 nuovi canali gratuiti

DiRedazione Ami

Set 18, 2022
Ecco come cambia la Samsung TV Plus con ben 7 nuovi canali gratuiti

Per la piattaforma Samsung TV Plus, che è preinstallata sulle smart TV del colosso sudcoreano, la Samsung nei giorni scorsi ha annunciato due importanti novità. La prima novità, in particolare, è rappresentata dal nuovo marchio che è stato lanciato per la piattaforma. Mentre la seconda novità è rappresentata dall’aggiunta di altri ben 7 canali gratuiti in accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata sul portale ufficiale news.samsung.com.

Ecco i 7 nuovi canali gratuiti sulla piattaforma Samsung TV Plus

Nel dettaglio, i 7 nuovi canali gratuiti sono i seguenti: già a partire dallo scorso 10 agosto del 2022, infatti, la Samsung TV Plus ospita i quattro canali Consulenze Illegali, Pluto TV Reality, Pluto TV Film Azione e Pluto TV Film Commedia.

A questi quattro nuovi canali, a partire dallo scorso 14 settembre del 2022 si aggiungono pure i tre nuovi canali Full Moon – di Minerva, Premio Sport LBF TV, che è un canale interamente dedicato al basket femminile, e Premio Live GCTV.

Riguardo all’introduzione dei nuovi canali gratuiti, la Samsung ha messo in risalto come, grazie a una programmazione varia e diversificata, l’obiettivo della piattaforma Samsung TV Plus sia quello di puntare ad incrementare la propria offerta per rispondere alla propria audience crescente.

Ecco le dichiarazioni dell’Italy Country Manager Samsung TV Plus

Consideriamo questo rebranding come un passo avanti verso le prossime novità di Samsung TV Plus, che punta sempre di più sull’offerta di contenuti di qualità accompagnati da un’interfaccia user-friendly e riconoscibile‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Cristina Sala che è Italy Country Manager – Samsung TV Plus – ESBO.