Per la piattaforma Samsung TV Plus, che è preinstallata sulle smart TV del colosso sudcoreano, la Samsung nei giorni scorsi ha annunciato due importanti novità. La prima novità, in particolare, è rappresentata dal nuovo marchio che è stato lanciato per la piattaforma. Mentre la seconda novità è rappresentata dall’aggiunta di altri ben 7 canali gratuiti in accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata sul portale ufficiale news.samsung.com.
Ecco i 7 nuovi canali gratuiti sulla piattaforma Samsung TV Plus
Nel dettaglio, i 7 nuovi canali gratuiti sono i seguenti: già a partire dallo scorso 10 agosto del 2022, infatti, la Samsung TV Plus ospita i quattro canali Consulenze Illegali, Pluto TV Reality, Pluto TV Film Azione e Pluto TV Film Commedia.A questi quattro nuovi canali, a partire dallo scorso 14 settembre del 2022 si aggiungono pure i tre nuovi canali Full Moon – di Minerva, Premio Sport LBF TV, che è un canale interamente dedicato al basket femminile, e Premio Live GCTV.
Riguardo all’introduzione dei nuovi canali gratuiti, la Samsung ha messo in risalto come, grazie a una programmazione varia e diversificata, l’obiettivo della piattaforma Samsung TV Plus sia quello di puntare ad incrementare la propria offerta per rispondere alla propria audience crescente.