• Ottobre 1, 2020 12:10 am

Ami News

Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Billions serie Tv quinta stagione, per ora disponibili solo i primi 7 episodi

Lug 17, 2020
Billions serie Tv quinta stagione, per ora disponibili solo i primi 7 episodi

Per la serie Tv Billions, che è giunta alla quinta stagione, la pandemia di coronavirus ha stravolto i piani dei produttori. In onda in Italia su Sky e su Now Tv per gli abbonati, infatti, per ora sono disponibili on demand solo i primi 7 di 12 episodi dell’acclamata serie televisiva che è incentrata sul mondo della finanza.

La guerra tra Bobby ‘Axe’ Axelrod e Chuck Rhoades

La quinta stagione di Billions è incentrata sulla lotta tra Bobby ‘Axe’ Axelrod, il miliardario che fa soldi usando metodi leciti ma molto spesso a dir poco discutibili, e Chuck Rhoades che lo vuole affossare, rovinare anche dopo che il suo matrimonio è andato a rotoli. La moglie Wendy Rhoades lavora infatti come psichiatra nell’azienda di trading di Bobby ‘Axe’ Axelrod.

Il doppio gioco di Taylor Amber Mason, da che parte sta?

Tra Bobby ‘Axe’ Axelrod e Chuck Rhoades, inoltre, c’è di mezzo Taylor Amber Mason, il CEO della Taylor Mason Capital ed in precedenza donna di punta della società di ‘Axe’ grazie alla sua capacità di predire le dinamiche di mercato come nessuna. Taylor Amber Mason si è messa d’accordo con Chuck Rhoades per affossare Bobby ‘Axe’ Axelrod, ma a quest’ultimo ha raccontato tutto e quindi durante la quinta stagione vedremo davvero da che parte sta. Nel frattempo Chuck Rhoades è chiamato a gestire il rapporto controverso con il padre Charles Rhoades, Sr.

Mike ‘Wags’ Wagner, l’uomo fidato di Bobby ‘Axe’ Axelrod

In questa guerra Bobby ‘Axe’ Axelrod può fare sempre affidamento su Mike “Wags” Wagner, l’uomo di fiducia che è pronto sempre a svolgere mansioni segrete di spionaggio non solo per fare soldi, ma anche per tagliare fuori e rovinare le carriere e la reputazione di tutti quelli che dovessero solo pensare di mettersi contro il suo capo.

Articoli correlati