• Dicembre 5, 2020 6:29 am

Ami News

Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Cbet recensione bookmaker e novità di fine Giugno

Lug 14, 2020
cbet

CBet è la sigla di un bookmaker che distribuisce giochi d’azzardo e include la sezione sport. In realtà, è anche l’abbreviazione di Continuation Bet, una dinamica di gioco dove il giocatore rilancia nella sua strategia prima e dopo la gettata di carte sul tavolo del mazziere. E’ applicato nel Texas Hold’em, uno dei giochi presenti nel casinò dell’allibratore che stiamo descrivendo.

Per fortuna, CBet, rispetto ad altri operatori stranieri non riporta per fine maggio notizie di ban nazionali. Nella homepage, traduzione italian, troviamo il link Gaming Curacao che ci porta alla pagina della licenza ufficiale, rilasciata dalla AK Global N.V. In diversi siti, è riportato che le licenze è vietato trasferirle ad altri operatori, inoltre, sono importanti per aumentare la protezione di Copyright in un settore dove la concorrenza sleale è davvero molto alta.

Sport virtuale e esports Cbet rinnovati e con bonus raddoppiato

La homepage di CBet a fine giugno fa lampeggiare due pagine importanti: sport virtuali e Jet-x. Per i bonus, tre grandi banner presentano bonus raddoppiati per scommettitori dal portafoglio grande, dai 100 euro in sù.

Cbet ha sia la sezione sport virtuali che esports, la differenza è questa. Gli sport virtuali sono l’esatta versione a videogioco, stile FIFA o eSoccer, degli sport. Come novità leggiamo la scritta Bet Radar, un produttore leader di mercato che offre una grafica eccezionale, la possibilità di unire in futuro la tecnologia VR al mondo betting e rendere unica e futuristica l’esperienza della scommessa sportiva nel virtuale.

Gli esports possono comprendere il calcio, infatti in Cbet troviamo FIFA, ma sono competizioni su diversi videogiochi, tema guerra, fantasy, picchiaduro, urban, eccetera. Per gli esports troviamo questa promozione in bonus: Deposito raddoppiato fino a 200 euro.

Come si ottiene il bonus per gli esports

Il bonus raddoppiato si riferisce alla promozione di benvenuto per sport e esports. Raddoppia il primo deposito fino a 200 euro per scommettere anche sui Live. Per richiederlo è necessaria l’iscrizione, in fase di registrazione verranno richiesti molti dati, una carta di identità per creazione del deposito dove metterai i soldi da giocare e riceverai il bonus. Ci sono delle condizioni da seguire, molto semplice anche come sono spiegate.

Visto che il tema della criptovalute è di attualità e superano l’argomento Bitcoin che esistono da molto tempo, è importante spiegare questa offerta dedicata. Per chi usa questo sistema di pagamento ha un cashback al 5%, viene applicato al deposito.

JetFlax, il nuovo gioco d’azzardo ultraveloce: si vince anche a piccole somme

Se il futuro digitale è al centro dello sviluppo di CBet e di interesse per i suoi scommettitori, è importante raccontare JetX. Si tratta di un gioco d’azzardo nuovo, inedito, con una sua pagina dedicata.

È un gioco di fortuna basato sull’osservazione di una linea che deve superare o non superare un certo livello. Per leggere le regole del gioco, bisogna iscriversi, l’account richiederà molti dati e anche alcuni documenti per il riconoscimento, importante per la creazione dell’account. Potete usare numerosi metodi di pagamento, bitcoin e altre cryptovalute.

Il Nuovo link di Cbet per l’italia è Cbet2.gg, dopo l’oscuramento dell’ADM a Giugno 2020, seguite sitiscommesse24.com per avere sempre i link aggiornati,