• Ven. Apr 26th, 2024

Ami News - Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Gossip Grande Fratello Vip, le rivelazioni di Alfonso Signorini

DiAminews

Set 4, 2022
Gossip Grande Fratello Vip, le rivelazioni di Alfonso Signorini

Dovrebbe partire nel corrente mese di settembre del 2022 la nuova edizione, la settima, del Grande Fratello Vip. Con l’elenco dei partecipanti che ancora è ufficioso. Ma molti di questi nomi sono stati già svelati, rivelati e confermati da Alfonso Signorini.

Ecco i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 – la lista è ufficiosa

In particolare, i nomi dei partecipanti al Grande Fratello Vip 2022, aspettando che sia svelato l’elenco ufficiale, dovrebbero essere i seguenti: Pamela Prati, Giovanni Ciacci, Attilio Romita, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Edoardo Donnamaria e Gegia in accordo con quanto è stato riportato dal sito Repubblica.it.

Grande Fratello Vip 2022, ecco Orietta Berti: new entry tra gli opinionisti

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è confermata per l’imminente nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma c’è pure una new entry tra gli opinionisti. Ovverosia, la presenza di Orietta Berti.

Il reality dal 19 settembre del 2022 in prima serata su Canale 5

Salvo rinvii a dopo le elezioni politiche del 25/9, la partenza del Grande Fratello Vip 2022 ad oggi è fissata ufficiosamente per lunedì 19 settembre con la copertura televisiva in prima serata sulla rete ammiraglia del Gruppo Mediaset. Ovverosia sulla rete televisiva Canale 5.

Orietta Berti è alla sua prima esperienza in un reality show

Rispetto alla precedente edizione, quindi, al Grande Fratello Vip 2022 non ci sarà Adriana Volpe il cui posto è stato preso proprio dalla cantante Orietta Berti che, in questo modo, si appresta a fare la sua prima esperienza in un reality show.

Di Aminews