• Ottobre 1, 2020 12:07 am

Ami News

Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Gossip Grande Fratello Vip, le rivelazioni di Alfonso Signorini

Lug 24, 2020
Gossip Grande Fratello Vip, le rivelazioni di Alfonso Signorini

Il giornalista e conduttore Alfonso Signorini ha incontrato in alto Adige la coppia formata da Clizia Incorvaia e da Paolo Ciavarro che, per le loro vacanze estive, hanno cambiato destinazione dopo aver fatto tappa in Sicilia in accordo con quanto è stato riportato dal sito solodonna.it.

Alfonso Signorini con Clizia Incorvaia e con Paolo Ciavarro in una foto sul social network Instagram

Con Alfonso Signorini al centro, l’incontro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in Alto Adige è stato immortalato da una foto che il direttore di Chi ha postato sul social network Instagram. E’ stata una buona occasione, quindi, per fare un po’ di rivelazioni e di gossip ad alta quota per Alfonso Signorini considerando anche il fatto che è stato proprio al Grande fratello VIP che la coppia si è incontrata e si è innamorata.

Grande Fratello Vip 5 a settembre, tanti i rumors sui partecipanti e sul loro cachet

Intanto è già scattato il lungo conto alla rovescia per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quinta edizione che scatterà nel prossimo mese di settembre in accordo con quanto è stato riportato dal sito trashitaliano.it. Al riguardo ci sono tante indiscrezioni e tanti rumors non solo sui vip che parteciperanno alla nuova edizione del reality, ma anche sul loro cachet.

Paola Di Benedetto è la campionessa uscente del GF Vip

Sotto la conduzione di Alfonso Signorini, ricordiamo che l’edizione 4 del Grande Fratello Vip è durata 92 giorni, dall’8 gennaio del 2020 all’8 aprile del 2020 per un totale di 20 puntate con in studio Pupo e Wanda Nara come opinionisti, con 29 concorrenti in totale e con Paola Di Benedetto che è stata proclamata vincitrice.

Articoli correlati