• Ven. Apr 19th, 2024

Ami News - Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

I migliori bookmaker europei con licenza

DiAminews

Ago 26, 2022
I migliori bookmaker europei con licenza

Quello del gambling è un mercato che è in espansione e che, tra le scommesse sportive ed i casinò online, praticamente non conosce mai crisi. Non a caso si contano tantissimi operatori del gambling che sono abilitati ad operare in Italia con la licenza AAMS. Ma ci sono pure i bookmakers ed i casinò online con la licenza europea come PowBet, 22Bet, CBet e LibraBet.

Si tratta, nello specifico, di operatori del gambling che, al pari di quelli con la licenza italiana, propongono delle quote allettanti per il betting, tantissimi giochi di casinò online, a partire dalle slot machine, ma anche generosi Bonus di benvenuto per i nuovi giocatori.

Ecco i migliori bookmaker europei con licenza, da Rabona a FezBet

Tra i migliori bookmaker europei con licenza, inoltre, vanno citati pure Rabona, ReloadBet, LSBet e FezBet. Si tratta di operatori che, oltre ad una vasta offerta di intrattenimento a distanza, sono sempre vicini al cliente con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Anche con la comoda live chat al fine di risolvere ogni eventuale problematica in tempo reale e tempestivamente.

Cosa offrono sul web i migliori bookmaker europei con licenza

Con le piattaforme veloci e semplici da utilizzare, in quanto sono molto intuitive, i migliori bookmakers europei con licenza, inoltre, garantiscono prelievi veloci delle vincite e la possibilità di giocare tramite le app.

Ma anche bonus di benvenuto fino a ben 1.000 euro e tanti metodi, sistemi e servizi di pagamento che sono accettati per i depositi come per i prelievi. Inoltre, con i migliori bookmaker europei con licenza l’apertura di un conto di gioco è sempre rapida e immediata con pochi click.

Di Aminews