• Gio. Apr 25th, 2024

Ami News - Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Notizie Amichevoli per Tutti dal Mondo

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 in TV, ecco come cambia la programmazione Mediaset

DiRedazione Ami

Set 16, 2022
Elezioni Politiche 25 settembre 2022 in TV, ecco come cambia la programmazione Mediaset

In vista delle Elezioni Politiche del 25 settembre del 2022, il Gruppo televisivo Mediaset ha reso noto che, per quel che riguarda la programmazione TV, ci saranno delle modifiche al palinsesto. In quanto, proprio sulla tornata elettorale del 25/9, sono previsti degli speciali prima ed anche dopo il voto per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica italiana.

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 in TV, il Gruppo Mediaset cambia la programmazione

In particolare, ci saranno gli speciali del Gruppo Mediaset sulle Elezioni Politiche del 25 settembre del 2022 nell’ultimo giorno della campagna elettorale, e quindi nella serata di venerdì 23 settembre del 2022. E poi nella serata del voto. Ovverosia domenica 25 settembre del 2022.

Venerdì 23 settembre del 2022 c’è lo speciale Zona Bianca con Giuseppe Brindisi

Nel dettaglio, lo speciale elettorale di venerdì 23 settembre del 2022 sarà con lo ‘Zona Bianca’ che è condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata. Mentre domenica 25 settembre del 2022, sempre in prima serata, si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale QuiMediaset.it, ci sarà lo speciale ‘Speciale Quarta Repubblica’ che è condotto da Nicola Porro.

Domenica sera lo Speciale Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro in vista dello spoglio delle schede

In particolare, con lo ‘Speciale Quarta Repubblica’ condotto da Nicola Porro si seguiranno le ultime fasi del voto, per poi passare, con l’inizio dello spoglio delle schede, alle proiezioni elettorali che saranno fornite da Tecnè. Inoltre, ci saranno pure continui collegamenti sia dal Viminale, sia dalle sedi dei principali partiti politici.